.01

TRADIZIONE E TECNOLOGIA

LA PIETRA ORNAMENTALE PER INTERNI ED ESTERNI

“Scegliere”, “Selezionare”, “Lavorare”, e “Soddisfare”, ecco l’iter del processo produttivo dei nostri materiali.

ROSSI CELSO

INIZIAMO DALLA QUALITÀ

La storia autoctona dei marmi e delle pietre, la conoscenza ereditata nel tempo e l’utilizzo di macchinari all’avanguardia (Sand-Blasting machine e Waterjet) hanno creato e consolidato nel tempo un marchio di garanzia sia per il territorio locale e a più lungo raggio, nazionale e internazionale.

Banner image
Banner image
RICERCA E SVILUPPO

MATERIALI PER EDIFICI STORICI

L’azienda si avvale del suo network per ritrovare materiali andati perduti e riscoprire pietre ornamentali che ormai non sono più in produzione. Ci avvaliamo della collaborazione di tecnici e geologi per fornire agli architetti le soluzioni di cui necessitano per l'esecuzione del restauro. I marmi bianchi di Seravezza, le brecce di Stazzema, i cipollini, i marmi grigi bardigli e le altre pietre e dell’Alta Versilia usati per centinaia di anni in opere monumentali e architettoniche.

architettura

CONSULENZE PROFESSIONALI

La ROSSI CELSO grazie alla grande esperienza nel campo delle pietre e marmi ornamentali riesce a fornire consulenze, sia per la scelta dei materiali idonei sia per gli eventuali pre-trattamenti da applicare. Le richieste del cliente vengono sempre esaudite, cercando grazie al nostro know-how di evitare tutte le problematiche che possono verificarsi utilizzando le pietre naturali. La nostra esperienza è al servizio del progettista che potrà così prendere la decisione giusta e realizzare un opera magnifica e durevole nel tempo.

Banner image
VUOI SAPERNE DI PIÙ?

VAI ALLA PAGINA DEL PORTFOLIO